venerdì 24 settembre 2010

Tutorial UFMC parte 6 WIP


Non cantate vittoria ancora, purtroppo oggi non vedrete la fine del tutorial UFMC anche se praticamente ci ho lavorato per due notti!
Solitamente pubblico i Tutorial al Venerdì così che possiate vederli senza "distrazioni" per tre giorni.


Dopo essermi sentito con Fausto aver pianificato cosa dire, aver fatto svariati voli di prova per vedere se stavo nei 10 min a disposizione su Youtube ho cominciato le riprese.


La prima ripresa l'ho fatta con il computer di casa ma il frame rate era troppo basso e non permetteva una vista ottimale del volo, così ho riprovato con quello dell'ufficio ma devo aver settato il microfono male, si sentiva un fruscio spaventoso che rendeva incomprensibile la mia voce!!


Così dopo aver fatto tre versioni del tutorial finalmente sono riuscito a confezionarlo ma devo iniziare il montaggio vero e proprio. 


Lo pubblicherò in settimana!


Intanto voi scaricatevi le cartine di Venezia Tessera "LIPZ" da qui.
Lo studio delle "Star" è fondamentale così come i circuiti di attesa, perchè questo è ciò che vedrete nel prossimo tutorial:


Navigazione, cambiamento di quota, cancellazione di un punto rotta, immissione di un punto rotta in volo, immissione di un sentiero di attesa e atterraggio strumentale. Insomma un bel po' di carne al fuoco!


Spero che mi perdoniate!


Happy Landings a tutti
I-LAIR

0 commenti:

Posta un commento