mercoledì 12 maggio 2010

Real Enviroment per X-Plane




Molti di voi avranno già saputo che presto (non saprei dirvi quando) uscirà Real Enviroment per x-plane; questo add-on permetterà di vedere le texture del terreno, delle nuvole, degli aeroporti, ecc in maniera molto molto reale.


Questo prodotto era già uscito per FS2004 e per FSX, ed ha avuto un discreto successo.
A giudicare dagli screenshot c'è da rimanere stupiti, le texture del pavimento bagnato fanno paura! Temevo in un cortocircuito al mio computer da tanto sembravano reali.


Il prezzo per la versione di FSX è di $ 39,97 dollari, pari a circa 31 €, c'è da aspettarsi che il prezzo sia simile.


C'è anche la possibilità di scaricare un Preview Pack di 40 Mb o di scaricare gli aeroporti 16Mb a questa pagina.
Ovviamente ho scaricato il Preview Pac e mi sono accorto che si tratta solo di una serie di screenshot fatti con x-plane; devo dire che un po' ci sono rimasto, mi aspettavo di provare una demo, ma così non è stato... a dire il vero non avevo letto nemmeno tanto.


Comunque, secondo il mio amico Stadi, è meglio aspettare x-plane 10 che porterà notevoli cambiamenti. Staremo a vedere.
Come di consueto vi lascio al video fatto per FSX, 


Happy Landings a tutti
I-LAIR

0 commenti:

Posta un commento