venerdì 7 maggio 2010

Post 101 - Video Helicopther on x-plane


Mi sono accorto solamente oggi che ieri ho scritto il mio centesimo post! WOW sono molto contento, anche perchè in questi  mesi ho notato che il numero dei lettori e aumentato sempre costantemente, e devo dire che anche nel periodo in cui ero assente comunque avete frequentato il blog.
Grazie ancora! In media ho 70 visitatori unici al giorno, per me è un ottimo risultato; sono onorato della vostra assiduità anche se i commenti ai post sono sempre pochi, ma capisco che la timidezza a volte frena un po'. Per tutti, non abbiate paura di commentare i miei post, risponderò più che volentieri, e inoltre, come avrete visto accetto sempre le critiche, le ritengo importanti per migliorare.



Oggi segnalo due video riguardanti l'ala rotante; il primo completamente made in Italy, "Tritolo 41", questo è il nome del "virtual pilot videomacker " (definizione personalissima) ha preso il BK117, la livrea del pronto soccorso di Bolzano, ed ha eseguito un trasferimento ospedaliero; il risultato è davvero notevole, ne consiglio la visione. Fa venire voglia di imparare a pilotare questi velivoli.


Il secondo è un esempio di come ci si può divertire con x-plane ricreando situazioni fantasiose e avvincenti.


Buona visione a tutti
Happy Landings
I-LAIR



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro! Ti faccio una richiesta: metti un tutorial per collegarsi online con xivap sarebbe utile per molti mac user

I-LAIR ha detto...

Infatti ce l'ho in programma!
ciao
Lore

Posta un commento