venerdì 21 maggio 2010

Painting Kit - Hughes 500 -



Per gli amanti dell'ala rotante, ed in particolar modo dello Hughes 500 segnalo una importante uscita.


E' stato pubblicato il painting kit di questo fantastico elicottero basta cliccare qui e vi troverete nella pagina pronti per il dowload; sono 5.38 Mb di file compressi. Una volta decompressi troverete nella cartella tre files.


Il primo file è un semplice file png, una specie di logo che fa vedere lo Hughes, mentre gli altri due sono i file in psd dove troverete: la fusoliera dell'elicottero e alcune parti importanti del cokpit, nell'altro troverete invece la coda dell'elicottero compresa la deriva e la parte alta vicino alle pale. (Gli amici dell'ala rotante mi perdoneranno se non ho utilizzato termini tecnici per descriverle.)


Aprendo i file psd noteremo tre livelli principali "panels e rivets"per le ombre della fusoliera, "window lining" per la definizione delle portiere e infine "livery" , dove troviamo alcune colorazioni della livrea come il giallo, bianco, rosso e blu. 
Ancora in questo file troviamo la faccina del pilota, i più bravi potranno metterci la propria, io lo farei subito perchè sono il solito megalomane!!!


Nell'altro file troverete solamente i livelli "panels e rivets" e "livery".


Per fare il repaint occorre utilizzare programmi come Photoshop o Gimp, e che valgono le considerazioni e il tutorial che avevo fatto a suo tempo! Tutorial 1, tutorial 2, tutorial 3 , nei tutorial avevo rifatto la livrea del B-737, voi sarete avvantaggiati perchè con questo "kit" parecchio lavoro è già fatto grazie ai livelli!


Così ora potrete anche voi ricreare la livrea del mitico elicottero dell'amico (T.C.) di Magnum P.I.


Eccolo qui sotto!





Happy repainting a tutti
I-LAIR


C'è chi ci ha già pensato!!! con un risultato veramente notevole!!!!
complimenti mi ha tolto l'idea!!!



1 commenti:

Maury ha detto...

Interessantissima Uscita,so che ci sono molti appassionati di questa magnifica realizzazione,potranno finalmente volare con i loro Colori...Happy Landing a tutti...da Maury

Posta un commento