lunedì 3 maggio 2010

Notizie Varie dal mondo I-LAIR - Video Rafale-





Sono tornato, credevo di stare via di più invece, eccomi qui. Vi sono mancato?

Passiamo a noi, ci sono molti progetti in cantiere, come ad esempio UFMC, insieme a Fausto Meloni stiamo facendo un tutorial che apparirà nei prossimi giorni, spero molto presto, ci vuole un po' di tempo perchè vogliamo fare una cosa completa sia per il sistema operativo windows che per OSX, linux purtroppo non lo conosco e quindi lo lasceremo indietro, ma di solito i "linux User" sono dei bravi smanettoni e non faranno fatica a capire i passaggi fondamentali.

Durante la mia assenza ho avuto modo di pensare un po' a nuovi tutorial, e nuovi video, Mi piacerebbe produrre dei video recensione di alcuni dei velivolo che utilizzo di più, Il CF-104, il Piaggio Avanti, Eurofighter, Rafale, x-737, ecc...

Poi continuare i tutorial sulla navigazione aerea, sia VFR che IFR, insomma tanta carne la fuoco, speriamo che gli impegni di lavoro mi permettano di mantener fede ai miei propositi.

Oggi vi pubblico una raccolta interessante sulla storia del Rafale, spero che vi piaccia, sono 5 puntate con la storia completa, un documentario ben realizzato, si nota che è stato fatto qualche anno fa, ma merita davvero un'occhiata.

Buona Visione e Happy landings a tutti
I-LAIR









0 commenti:

Posta un commento