lunedì 19 aprile 2010

X-plane Military Collection



Si lo ammetto era da un po' che non producevo un video, così ho rimediato.
Tutto è nato dal fatto che insieme a Luca G. stiamo facendo le Special Operation, come potete ricordare in questo post del 16 marzo; da qui l'idea di condividere alcuni voli con voi "miei assidui lettori".

Come vedete ho utilizzato tre tipi di velivoli, Il mitico F-104, il Typhoon Euro Fighter 2000 , e lo Spartan CJ-27.
Nascosto poi nel video c'è una piccola novità che vedrete prossimamente "sui vostri schermi" (è proprio il caso di dirlo). Non la voglio svelare, ma potete sempre lasciare un commento al riguardo, secondo me alcuni di voi non tarderanno ad accorgersene.

Ora vi lascio al video, che come sempre è apprezzabile anche in HD, per quanto i miei "frame" permettano un'alta risoluzione.

Happy Landings a tutti
I-LAIR

2 commenti:

Maury ha detto...

Sei fortissimo..bellissimo Video...ma la Novità....boh..io non l' ho vista....beh aspetterò ..per saperne di più...!!!

I-LAIR ha detto...

Guarda bene che si vede!!!
Ciao
Lore

Posta un commento