martedì 2 marzo 2010

Pubblicato Repaint F-104G Terzo stormo


E' stata dura ma finalmente Luca Zapalla ed io siamo riusciti a fare un bel repaint... si ci rendiamo conto che questo repaint è su un CF-104 e non su un F-104 G ma la voglia di volare con i colori Italiani era troppa!! Ci perdonate?

Il dowload lo trovate qui. Mi raccomando di votarlo e di scaricarlo.
Per quanto concerne il repaint la parte più difficile sono stati i vari loghi sulla livrea, il simbolo della strega poi mi ha visto personalmente impegnato per 3 ore; la prima fase è stata cercare il logo (per quello ho impiegato un'ora, non conteggiata nelle precedenti). Poi l'ho completamente rifatta con Illustrator (3 ore) e infine esportata in .psd

Vi posto due screnshot di Luca


Inoltre vi consiglio di leggere sul Blog di Maury, la cronaca di un volo sul F-104 in livrea "Quattro Gatti", i suoi diari sono sempre incredibili

Infine ringrazio Luca Zapalla per la collaborazione, è stato bello lavorare in due!! Mi sa che continueremo visto i risultati!!
Ringrazio anche
classicjetsim, per il magnifico CF-104 e per gli ultimi Updates ..... e sollecito per avere una versione del F-104 G : )

Grazie a tutti che scaricate e votate questa livrea.
Happy Landings
I-LAIR




1 commenti:

Maury ha detto...

Troppo buono,il merito è il vostro che ci mettete tanta passione per rendere il nostro simulatore sempre più bello....Maury

Posta un commento