mercoledì 31 marzo 2010

Cessna Corvalis 400 x-plane


Qualche giorno fa sul forum x-pilot.com è uscito un articolo sulla prossima uscita del Cessna Corvalis 400 per x-plane 9.50.

Diamo i numeri del Cessna Corvalis 400: Capacità 3 passeggeri più un pilota, peso massimo al decollo 1.134 kg, velocità massima 235 nodi (435 Km/h), quota massima 25.000 feet ( 7600 m).

Qui vediamo il cockpit reale e gli interni a dir poco lussuosi del corvalis 400; qui invece vediamo la realizzazione per x-plane del cockpit che come possiamo notare la realizzazione è molto accurata e fedele alla versione reale; sicuramente se l'anteprima è questa ci sono ottime possibilità che l'aereo sia davvero interessante e con dinamiche di volo fedeli alla realtà.

La cosa che mi rende perplesso sono sempre la gestione dei DRM perchè l'aereo sarà distribuito da x-aviation spero che non siano restrittivi come con il falco; leggere il mio precedente post visibile qui.

Comunque vi terrò aggiornati su questo velivolo appena ci saranno novità; vi lascio con due video del corvalis 400; il primo è della casa costruttrice (Cessna), l'altro è un atterraggio a Venezia.

Happy Landingsa tutti
I-LAIR



3 commenti:

Maury ha detto...

Sicuramente un grande prodotto....ma quoto il tuo parere sul DRM......speriamo bene...!!!Maury

rosario ha detto...

Il Cessna Corvalis e il CRJ 200 credo che siano 2 prodotti ben curati sopratutto il CRJ200, del Cessna mi piace molto l'avionica Garmin 1000 che su x plane se nn mi sbaglio nn molto presente

I-LAIR ha detto...

Il CRJ 200 di javier non è ancora uscito, questo comunque è un gran bel prodotto
ciao
I-LAIR

Posta un commento