E' da un po' di tempo che questo scenario è uscito e mi cospargo il capo di cenere per non averne ancora parlato, ma... "meglio tardi che mai".
Comunque partiamo dall'inizio.
La comunità italiana di X-Plane spesso si ritrova su x-plane.it e tra la varie sezioni del sito/forum troviamo anche la sezione scenari.
Capita spesso che gli iscritti al forum producano loro stessi scenari o velivoli per il nostro simulatore di volo preferito; è il caso di Cristiano Maggi che insieme a Nicola Altafini ed a Emanuele Schiroli (per le texture e per il terreno), hanno dato vita ad uno scenario molto completo e ben realizzato, lo scenario di Parma LIMP.
Io passo davanti a questo aeroporto quasi quotidianamente e vi posso dire che è veramente molto realistico. Necessita di OpenScenery, che sappiamo pesare ben 600 e "fischia" MB, ma la cosa più importante è che nel sito x-plane.com è stato annoverato come "Best Scenery" di febbraio, credo che sia un ottimo punto di arrivo per Cristiano, per questo voglio complimentarmi in maniera pubblica con lui e il suo staff.
Continuate così!!! Complimenti
Vi metto il link per poterlo scaricare
0 commenti:
Posta un commento