mercoledì 23 dicembre 2009

Scie Chimiche


Da un po' di tempo seguo con interesse il sito del Disinformatico (curato da Paolo Attivissimo) il quale sta seguendo la bufala delle scie Chimiche , se volete sapere dettagliatamente cosa sono lo potete trovare qui, questo è il sito ufficiale. Il maggiore esponente di questa "corrente di pensiero" è il Sign. Rosario Marcianò, che con il sito di cui vi ho messo il link ci vuole far credere che ci sia un piano per renederci tutti quanti degli androidi controllabili dal governo Americano; la cosa interessante che secondo questi le scie di condensazione degli aerei sarebbero sostanze messe in atmosfera da aerei spia!

Ora molti di voi ci rideranno a sentire sta roba, ma sappiate che ci sono state anche interrogazioni parlamentari al riguardo ne metto una per tutte! Incredibile vero!!
Bhe! il Marcianò si fa chiamare con il nikname di di Straker, è facilmente reperibile in Internet il suo sito che non voglio linkare per no fargli troppa pubblicità.
Detto questo vi metto la foto che mi ha fatto ridere per almeno 15 minuti, anche perchè il pilota deve essere Toscano come me visto che la scritta si riferisce ad un modo di dire tipico delle mie Parti.
Vi metto la foto così ridete va!
Per la giusta cronaca la foto l'ho presa da un blog del "il Peyote", ma segnalato anche dal Paolo Attivissimo in questo articolo dal suo Blog.
Vi faccio notare che il fenomeno è comunque tanto esteso che anche il sito Md80.it ne parla in un'apposita sezione dove spiega dettagliatamente come si formano le SCIE DI CONDENSAZIONE; se poi volete lo sbufalamento completo eccolo qui!
La foto mi fa pensare che i piloti si sono resi conto di lasciare scie(di condensazione), ed hanno pensato che Straker stesse a naso in su con un po' di suoi amici a dire "eccone un'altro!!! LO VEDETE E' UN'ALTRA PROVA INCONFUTABILE... SEGUIAMOLO!!!"... e il doveroso cartello dopo il taxi : ) . (ma questa è solo una mia libera interpretazione......come si dice? aah! Si... "liberamente tratta") Grandissimi i piloti!!!!
Grazie per aver letto questo post.
Lorenzo

0 commenti:

Posta un commento