domenica 27 marzo 2011

Nuovo video MB339-A - New Video MB339-A for X-Plane 9.67


Qualche giorno fa ho ricevuto da Marco il nuovo pacchetto con il MB339-A, con la preghiera di fare un nuovo video dimostrativo; solo oggi riesco a pubblicarlo per tutti voi.
Come sempre spero che vi piaccia ... ma andiamo con ordine.


Il lavoro di Giulio e Marco ha dato i suoi frutti adesso nel pacchetto sono presenti ben tre versioni del MB339-A, la versione equipaggiata con i DEFA, quella con equipaggiamento MK82 e per ultimo la versione Training, per le operazioni di addestramento.


Le dinamiche di volo sono completamente state riviste e migliorate rendendole ancora più simili all'aereo reale, ma questo può saperlo solamente Marco visto che solo lui lo ha provato veramente ... e qui da parte di tutti noi c'è una sana invidia : )


Per il video, visto che la volta scorsa avevo utilizzato la versione MK82,  ho utilizzato l'equipaggiamento DEFA. Considerando perà l'attuale conflitto Libico ho ritenuto di non sparare nemmeno un colpo, spero che questa mia scelta sia condivisa da tutti voi lettori.
Vi posso comunque garantire che le armi funzionano, ovviamente non abbiamo colpi infiniti, ma questo è ben comprensibile.


Per il volo, questa volta non sono partito da Lecce Galatina, ma da Istrana, ho eseguito un volo VFR fino a Bergamo, poi virata sul lago di Garda, sono passato su Sirmione, virata sinistra per immettersi nella Valle dell'Adige e poi "dritto", si fa per dire fino a Trento.
Nell'ultima parte poi sono arrivato fino all'Elba dove tempo fa avevo fatto il photoreal dell'Isola Toscana.
Ho voluto fare il pelo alla "macchia mediterranea" presente nei pressi del monte Capanne.


Ho voluto dare poi l'effetto della velocità riproducendo manualmente una visuale in soggettiva del cockpit, spero di essere riuscito a dare questo effetto date le mie scarse strumentazioni da videomaker.
In questo video ho voluto soprattutto fare vedere le dinamiche di volo e la sensazione della versatilità del velivolo che è stato utilizzato anche dalla nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN).


Spero che anche voi possiate mettere le mani presto su questo velivolo, anche perchè mancano poche cose tra cui il manuale, al quale anche io dovrò mettere mano.


AAH! per la cronaca, le canzoni da me scelte sono, per l'introduzione,  Groove Armada - I Won't Kneel, e gli An Emotional Fish con Celebrate , canzone che poi ha ripreso Vasco Rossi per il suo "Gli spari sopra".


Buona Visione a tutti
Happy Landings
I-LAIR





ABSTRACT


A few days ago I received from Marco the package with the new MB339-A, with the prayer to make a new demo video.As always I hope you like it 
In the package are three versions of the MB339-A, the version equipped with DEFA, the equipment with the latest version of MK82 and Training.
The flight dynamics have been completely revised and improved to make them even more like the real plane.
In the video, since the last time I used the MK82 version, I used the equipment DEFA. However, given the current conflict LibyanI thought I would not shoot, I hope that my choice is shared by all of you readers.
For the flight, this time I did not start from Lecce Galatina, but to Istrana, I run a VFR flight to Bergamo, then turn on Lake Garda, Sirmione is passed on, turn left into the Adige Valley and then " straight ", so to speak, to Trento.In the last part then I came to Elba where time ago I made the photoreal Island Tuscany.
I then wanted to give the effect of reproducing speed manually-person cockpit, I hope to be able to give this effect because of my lack of equipment by videomaker.In this video I especially wanted to see the flight dynamics and the feeling of the versatility of the airplane was also used by our aerobatic team (PAN).
I hope that you too may soon get their hands on this airplane, but because they lack a few things including the manual, which also I will have to play around.
Good vision at allHappy LandingsI-LAIR

2 commenti:

Maury ha detto...

Veramente un bel Video,complimenti mi è piaciuto molto,è inutile aggiungere che l'aereo è veramente ok!
Ma esiste uno scenario per Istrana? ciao
Maury

I-LAIR ha detto...

No Maurizio è una brutale conversione da FS!

Posta un commento