martedì 10 gennaio 2017

X-Plane11: Installiamo la beta insieme

Preordina RWYAHEAD


E' uscito da meno di un mese X-Plane11, e viste le numerose richieste, non potevo che non provarlo insieme a voi tutti.
Come sanno i miei vecchi lettori, non mi piace più di tanto installare delle beta version, questo perché non mi fido riguardo al corretto funzionamento, ma la tentazione di provare il nuovo prodotto Laminar era troppo forte; ho così prodotto un video sul mio canale dove eseguo l'installazione del nuovo simulatore insieme a voi. 
Tale video è pensato per chi, come me, vuole vedere come gira il sim prima di installarlo e capire così come gira e se è stabile per mettere in soffitta il blasonato e oramai stabile X-Plane10.
Ammetto anche di aver scaricato la beta per poter iniziare a scrivere il nuovo libro SQUAWK7700 che oramai aspetta la nuova versione da troppo troppo tempo; ma questa è un'altra storia.

Torniamo al nostro video; vedrete la procedura di scaricamento dei file e la relativa installazione e faremo un breve focus su l'interfaccia grafica del nuovo menù e la nuova grafica. Ho provato anche a provare l'auto rilevamento del Joystick, ma purtroppo l'esito non è stato dei migliori, anche se ho il driver aggiornato ed installato sul mio computer.

Insomma questo video rappresenta una "rapida occhiata" al nuovo X-Plane 11, in questi giorni farò un po' di prove e spero che nel prossimo video io possa spiegarvi un po' meglio il nuovo simulatore.
Per oggi è tutto
Happy Landigs
I-LAIR




0 commenti:

Posta un commento