venerdì 13 maggio 2016

B737 CL IXEG: La recensione - PARTE PRIMA -

Preordina RWYAHEAD


Dopo mesi di assenza, mi sono rimesso su X-Plane con rinnovata voglia. Oggi mi dedico alla recensione del B737 CL IXEG e lo faccio mediante una video recensione, sto sperimentando nuove esperienze anche sul mio canale youtube!
Questo è il primo video di una serie che ha l'intento di sviscerare i segreti del B737-300 IXEG, spero, se l'esperimento funziona, di poterne fare altri con molti prodotti sia payware che freeware. Per inciso sto testando nuovi software per la registrazione dello schermo video e spero mi perdonerete se per queste prime volte non sono perfetti.

Ma veniamo al video!
In questa prima parte conosceremo l'aereo soprattutto per quanto riguarda i suoi plugin e menù di gestione; come si presentano e su cosa agiscono.
Nei prossimi vedremo la procedura di start up, conosceremo il FMC e la sua programmazione, ed arriveremo a compiere un intero volo.
Per questo video ho utilizzato la livrea "Mistral air" scaricabile qui e lo scenario si riferisce a LICR Reggio Calabria disponibile a questo indirizzo.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che ho già parlato del B733 IXEG in riferimento alla procedura di installazione, l'articolo è disponibile in questa pagina del blog.
Vi auguro una buona visione

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


3 commenti:

Unknown ha detto...

Perche Perché non riesco a vedere il seguito ?

Unknown ha detto...

Ciao scusa, mi sono autenticato con Google+ ma non riesco a leggere i contenuti del blog. (vedo solo le anteprime)... Perché? Grazie

I-LAIR ha detto...

Ho notato anceh io che ci sono problemi con la visualizzazione dai dispositivi mobili, sto carcando di risolvere

Posta un commento