domenica 10 aprile 2016

X737 EADT: spunta un video ufficiale di come sarà

Preordina RWYAHEAD


Spunta in rete il primo video ufficiale della versione 5 del mitico 737-800 targato EADT; con questo video ci assicurano l'uscita della con cockpit 3D che un po' tutti aspettano da tanto tempo.
Sono ormai due anni che attendiamo questo famosa V5 e proprio il video che ci viene presentato da Killersardine è quasi tutto basato sul cockpit.
X-Plane punta molto su questa uscita perchè è proprio il 737 che determina il successo di un simulatore, insieme al A320. Oramai il pubblico pretende i cockpit 3D e per un simulatore evoluto come è x-plane è la normalità proporlo.
Siamo curiosi di vedere quanto sia stato implementato questo aeromobile, così come spero che sia finalmente scomparso il selettore Nav1 - Nav2 che faceva tanto Arcade Game.
La data di rilascio sul sito ufficiale sarà il 1 Maggio 2016, staremo a vedere se il team EADT riuscirà a mantenere le promesse e a darci un 737 di livello pari al 732 di FlyJsim.
Per intanto vi lascio al video preview e vi invito a seguire questo blog dove farò la recensione dell'aereo alla sua uscita.

Buona visione e Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal



0 commenti:

Posta un commento