giovedì 14 aprile 2016

PKMJ: Marshall Island International Airport X-Plane10

Preordina RWYAHEAD


Voi tutti sapete quanto io disprezzi, è proprio il caso di dirlo, le librerie esterne per gli scenari; questo perchè a mio avviso sono lavori "fatti in fretta e furia", senza curare i dettagli e fatti per rilasciare velocemente un aeroporto.
Detto questo oggi vi presento un aeroporto che ha dell'incredibile, e di cui ammetto che non ne conoscevo l'esistenza; PKMJ Marshall Island. 



Una vera e propria lingua di terra su cui è stato ricavato un aeroporto! Ci troviamo nel bel mezzo dell'oceano pacifico in un vero paradiso terrestre, dove l'acqua è cristallina e il sole sembra splendere sempre.
Vi invito a vedere su internet alcune foto di questi atolli per farvi un idea di che posti meravigliosi ci siano nel mondo.

E' dunque disponibile per X-Plane questo aeroporto, le numerose librerie lo rendono poco gradevole, ma atterrare in mezzo al mare fa davvero un effetto incredibile.
Ecco il link per il downolad della risorsa ed un video che ci mostra cosa significa atterrare su questa isola paradisiaca.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


0 commenti:

Posta un commento