venerdì 6 novembre 2015

Calendario Loreair Novembre 2015


Preordina RWYAHEAD



Ecco il calendario che molti di voi aspettavano, anche questo mese abbiamo un tuffo nel passato con il B737-200 in livrea Olympic, la compagnia di bandiera Greca.
Come sempre il calendario è scaricabile in di versi formati in modo che si possa adattare a tutti i vostri device sia mobili che fissi.
Vediamo per prima cosa il calendario!




Per la sua realizzazione mi sono ispirato da una foto che ho trovato sul web qualche giorno fa, mi piaceva soprattutto il fatto che l'aereo non si vedesse completamente ma solo la coda e che tutto intorno fosse sfocato; a mio avviso l'effetto è davvero bello ed accattivante.
Mi piace moltissimo anche la livrea Olympic perchè è veramente riferita agli anni 70; ecco la versione originale della livrea sul mitico B732 presso l'aeroporto di Zurigo.



Veniamo allo scaricamento del calendario, che come ricordo è disponibile sia per desktop che per tutti i principali tablet e smartphone; la risorsa è disponibile GRATUITAMENTE a questo link. Si tratta di un file .rar dove troverete il calendario nominato in funzione della risoluzione del vostro devices.

Mi hanno chiesto di inserire anche i link per scaricare gli scenari e gli aerei utilizzati per i calendari, iniziamo dal velivolo: B737-200 FlyJsim, ecco poi la livrea Olympic e per quanto riguarda lo scenario ho utilizzato LICR (Reggio Calabria) scaricabile da qui.
Spero che lo scenario vi piaccia.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal   


0 commenti:

Posta un commento