venerdì 20 novembre 2015

B732 Livrea America West Airlines by I-LAIR



Questa estate ho fatto il tour degli Stati Uniti che, nel quale, cose veniva richiesto di eseguire le tratte con aerei datati. Inutile dire che ho utilizzato il B732. Ho poi volato con la compagnia American West Airlines ma, ho trovato solamente livree moderne per questa compagnia, insomma il realismo ne ha un po' risentito.
Oggi ho così voluto colmare la lacuna, preparando la livrea dei "Suns" del lontano1993.

Questa:

In realtà la trovate in alta definizione qui 

Ed ecco la versione da me creata!





Ho aggiunto anche la livrea notturna per godersi a pieno i colori della deriva anche di notte.

Mi piacciono molto i colori di questa livrea perché sono davvero vintage, sono passati ben 22 anni da quando volava sui cieli Statunitensi con la marca N708AW.
Se anche voi volete fare un tuffo negli anni novanta, ecco dove scaricare questa livrea!

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal



0 commenti:

Posta un commento