venerdì 29 maggio 2015

Esclusiva Loreair: Parliamo ancora del FA18-F Colimata

Preordina RWYAHEAD



Ieri con mia immensa gioia mi ha nuovamente contattato Florian alias Colimata e mi ha mandato un po' di foto e qualche info tutte per noi.
Per prima cosa posso ricordarvi che le prime notizie per questo prodotto le avevo già date in dicembre 2014 in questo post.



Oggi invece ci arrivano notizie a riguardanti il cockpit con relativa strumentazione di bordo; ecco cosa mi ha mandato, le condivido con voi.



Davvero impressionate la somiglianza con quello reale.


Fonte airliners.net
Ma vediamo gli altri screenshots in modo da apprezzare meglio ogni particolare!






Florian mi racconta anche che il paint dell'aereo è venuto molto bene e che è soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora. Mi avverte che la prossima preview sarà ad agosto e che il prodotto finito sarà disponibile per dicembre di questo anno.
A noi non resta che augurargli un buon lavoro; ma dalle premesse sembra che sarà un vero successo. Complimenti Florian attendiamo nuove news.

Happy Landings
I-LAIR  Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento