venerdì 8 maggio 2015

Calendario Maggio 2015

Preordina RWYAHEAD


Pubblico oggi, con qualche giorno di ritardo, il calendario di maggio 2015, questa volta ci troviamo ad Orio al Serio parcheggiati al finger, sono le 6 del mattino e le luci dell'APRON sono accese, un B737-200 della British campeggia sul piazzale con le vecchie insegne che la contraddistinguevano negli anni 70-80.

Come sempre il calendario è disponibile per i maggiori dispositivi mobili, non avrete difficoltà ad adattarli al vostro devices mobili o per il vostro desktop.
Eccovi un'anteprima che ho scattato durante la preparazione del file. 


Sono sicuro che anche questo calendario verrà scaricato da molti di voi come è successo lo scorso mese.
Proprio ieri Michele, mi ha ricordato di pubblicarlo, segno che l'interesse per questa piccola iniziativa è tanto, e non nego che la cosa mi fa davvero piacere.
Vi ricordo che potete seguire i miei post anche attraverso Facebook e twitter; sono contento se lascerete un commento anche sulle due piattaforme social.
Non mi resta che darvi il LINK PER IL DOWNLOAD DEL CALENDARIO e augurarvi uno splendido mese.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal  

0 commenti:

Posta un commento