venerdì 27 febbraio 2015

Calendario Marzo 2015

Preordina RWYAHEAD


Per il calendario di questo mese ho chiesto a Matteo, in arte MB Liveries, di passarmi qualche bello screen dei suoi meravigliosi lavori, il risultato è questo bellissimo calendario di Marzo 2015.



Si tratta del DC-9 in livrea American Airlines, ovviamente ci sono molti effetti sopra questa fotografia ma posso garantirvi che se scaricherete questa livrea noterete particolari molto minuziosi per questo repaint.
La livrea è disponibile a questo indirizzo, mentre l'aereo lo trovate qui.

Come sempre avrete a disposizione varie versioni del calendario oltre la versione Desktop che vedete qui sopra; nel pacchetto troverete infatti la versione per iPhone e per iPad, recentemente ho potuto notare che i dispositivi android possono montare tranquillamente tutte le versioni presenti nel pacchetto, quindi presto cambierò le diciture inserendo solamente i pixel presenti in ogni singolo frame.

Il pacchetto, con tutti i calendari, è disponibile a questo indirizzo. Vi ringrazio per i molti download che lo scorso calendario ha totalizzato, ben 52 e vi chiedo di diffonderlo sempre più.

Happy Landigs
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi! Ciao Lore, grazie di aver dedicato un mese al mio DC9!

Saluti

francesco

Posta un commento