lunedì 5 gennaio 2015

Carenado B1900D un video ci mostra come va e come funziona

Preordina RWYAHEAD


Sono tornato dalle mie vacanze invernali, e, visto che sotto l'albero ho trovato il B1900D Carenado, mi sono buttato alla scoperta di questo nuovo prodotto.
Per scoprirlo sto facendo riferimento ad un video che ho scovato su internet è molto carino e spiega bene le dotazioni di bordo e e come si presentano in plugin che Carenando a implementato utlimamente.
Sicuramente per valutare l'aereo bisognerebbe averlo sotto mano, inoltre il video è completamente in inglese; tuttavia per chi è indeciso nell'acquisto il vederlo può far valutare meglio se investire i 34,95$ per questo aereo.

Ovviamente mi vedrete recensire questo aereo quanto prima, con tutto ciò che comporta il provare l'aereo da vicino.
Intanto vi lascio al video 
Buona visione
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal



4 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao Lorenzo, auguri di buon anno. Non trovo su youtube la seconda parte del tutorial sull'a320 di jar, è in progetto? Ciao, Claudio.

I-LAIR ha detto...

Ciao Claudio,
Non sono ancora riuscito a concluderlo, è un mio progetto "ancora aperto", spero di poterlo fare quanto prima, anche se per adesso mi sto cimentando con il RWYHAEAD.
Ciao
Lorenzo

Anonimo ha detto...

E' un bellissimo aereo peccato che tra la documentazione a corredo manca un manuale dell'aereo che spieghi un po di cose tra cui la gestione del carburante.....ma non si puo avere tutto no?

I-LAIR ha detto...

: )
E' tipico di carenado

Posta un commento