domenica 7 dicembre 2014

IXEG B737CL pubblica nuovo video il progetto va avanti?

Preordina RWYAHEAD


Sono in molti a chiedersi quando vedremo il 737 di IXEG spiccare il volo sui nostri computer; addirittura alcuni si chiedono se sia un'araba fenice visto che sul blog ufficiale compaiono nuovi video e nuove foto a intervalli di mesi l'uno dall'altro.
Di sicuro sappiamo che questo progetto ambizioso sembra avere le potenzialità per essere un successo tanto da poter competere con il A320 di Jar o il celeberrimo CRJ di Rollon.

Pochi giorni fa è apparso sul "tubo" un nuovo video del celeberrimo 737, impegnato in un decollo da Francoforte in condizioni di heavy weather.
Credo che lo scopo principale di questo video altro non sia che mostrarci gli effetti della pioggia sul parabrezza del velivolo. Personalmente li ritengo mediocri, cioè senza infamia e senza lode, ho visto di meglio; spero che gli sviluppatori non stiano ad imbellettare troppo il prodotto con effetti speciali che servono a poco ai fini della simulazione.

Stiamo aspettando con ansia questo aereo ma la mia impressione è che arriverà prima il 737 di Benedikt con il cockpit 3D, atteso per la versione 5.0) che non questo B737CL.
Non mi rimane che lasciarvi al video ed aspettare i vostri graditi commenti.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal  


2 commenti:

ill1977 ha detto...

Ciao,
ho voglia di imparare bene a utilizzare un liner da pilotare in IFR e che sia il più completo possibile e vicino alla realtà.
Stavo guardando che parlano abbastanza bene del CRJ-200 e A320Neo di JAR. C'è qualche altro aereo da prendere in considerazione secondo te? Quale è più vicino alla realtà? Io ora sto usando il x737 di benedikt, ma non è proprio completo

I-LAIR ha detto...

Stiamo aspettando questo progetto da tempo, tutti quelli di cui hai parlato sono ottimi prodotti, per imparare le procedure a mio avviso meglio il x737 SENZA UFMC che gli altri due.

Posta un commento