giovedì 28 agosto 2014

Roma Fiumicino si aggiorna alla versione 3

Acquista SQUAWK7700


Sono ufficialmente tornato dalle ferie, posso quindi ricominciare la mia opera di procacciatore di informazioni per noi piloti di X-Plane.

La prima notizia del dopo ferie, oltre a quelle che ho postato sul canale facebook in questi giorni di "assenza", riguarda uno scalo Italiano LIRF (Roma Fiumicino)
Avevo già parlato di questo viluppo un un altro post, ma trovare un aggiornamento al mio rientro dalle ferie fa sempre piacere e volevo condividerlo con voi.




Mi piace soprattutto vedere che questo progetto continua anche dopo il primo rilasci migliorandosi sempre più, quella che era una "semplice conversione" sta diventando uno scenario sempre più dettagliato e creato ad hoc per X-Plane10.




Ecco il link per lo scaricamento del pacchetto, noterete che le migliorie sono molteplici, una per tutte l'inserimento del supporto "autogate".
Non mi resta che permettervi di scaricare i 46Mb della risorsa e augurarvi 
Happy Landings
I-LAIR  Sono ben accette donazioni paypal


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,
ho configurato il gioco con il manuale scritto da te e istallato la libreria aggiuntiva che suggerisci per gli scenari.

Purtroppo dopo aver scaricato questo aereoporto di fiumicino e istallatolo come suggerito nella tua guida, il gioco crasha se scelgo di partire da questa location.

Mi da il seguente messaggio d'errore:
could not locate facade/forest/beach
e sotto c'è scritto:
lib/industry_commerce/commerce_old.fac
clicco su "capito" e il gioco si chiude

Ora non posso più partire da fiumicino nemmeno senza scenario, qualche suggerimento per risolvere la situazione o al massimo ripristinare il vecchio e spoglio aereporto standard?

Grazie e complimenti per la guida!!!
Paolo

I-LAIR ha detto...

Domanda... hai le risorse come FFscenery e X-Scenery?

Anonimo ha detto...

Ho installato OpenSceneryX come suggerito nella guida Squawk7700_v1_1, mi serve altro?

Anonimo ha detto...

Ho istallato la libreria suggerita nella guida: Openscenery X. Devo procurarmi dell'altro?

I-LAIR ha detto...

Prova a guardare il file "log.txt" e guada se ti da errore da qualche parte!

Posta un commento