giovedì 31 luglio 2014

Calendario Loreair Agosto 2014

Acquista SQUAWK7700


Ormai sapete che ogni primo del mese, circa, pubblico il mio calendario che potete utilizzare come sfondo per il vostro desktop e/o per i vostri devices mobili.
Essendo in tema di vacanze estive ho pensato di utilizzare una foto che ho scattato sorvolando l'Isola d'Elba, la mia consueta meta per le vacanze con la mia famiglia.



Come potete vedere ho utilizzato il photoscenery e l'A320 Loreair (I-MARG), vi ricordo che la livrea è disponibile al download a questo indirizzo.
Come sempre, nel pacchetto che ho preparato, avrete più versioni di questo calendario, da utilizzare per i vostri devices mobili.
Personalmente io tengo sempre una copia sul telefonino perchè ritengo che avere un calendario sempre aggiornato sul blocco schermo sia molto utile.

Spero che anche questo mese molti di voi scarichino questo mio piccolo contributo; e non mi rimane che indicarvi il link per il download dell'intero pacchetto di calendari.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal



0 commenti:

Posta un commento