lunedì 5 maggio 2014

Calendario Maggio 2014

Acquista SQUAWK7700


MODIFICATO DOPO LA PRIMA PUBBLICAZIONE

Siamo a Maggio e non potevo che pubblicare il calendario.
Anche per questo mese la fotografia mi è stata fornita da Matteo Baiocchi, che ringrazio pubblicamente.
Indubbie le sue qualità di "fotografo volante".

Il calendario ci vede all'esterno del bellissimo Turboprop DASH8Q400 al tramonto, non è ben visibile la livrea ma si comprende dalle marche che siamo negli Stati Uniti e in particolare su un velivolo della Continental Airlines.
Ecco un'anteprima della versione Desktop.




Come sempre vi invito a non scaricare questa versione ma il pacchetto .zip disponibile qui; dove oltre che a questa versione troverete anche i calendari per i vostri devices mobili.
Spero che troverete anche questo calendario molto utile.


Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

06 maggio 2014
Mi sono accorto di aver sbagliato ad inserire i numeri nel calendario, in pratica oggi lo segnava come mercoledì; ho messo tutto a posto ora se scaricate il pacchetto troverete l'errore corretto.
Mi scuso
I-LAIR 




2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per i complimenti! Troppo buono... :) Tu mi raccomando continua così, che il tuo blog è davvero fantastico!

I-LAIR ha detto...

Grazie Matteo!!!

P.s. ho fatto un'errore!!!! :(
Grrrrr

Posta un commento