martedì 22 aprile 2014

Il fighters da avere assolutamente su X-Plane10

Acquista SQUAWK7700


Abbiamo trovato un bel regalo nell'uovo di Pasqua questo anno!
È infatti uscito il tanto atteso eurofighter Thypoon di dmax3d.



La storia di questo caccia bombardiere su x-Plane è lunga; molte le versioni uscite in passato, ripenso a Paolo Matricardi che già ne propose uno per X-Plane 8.20.
E molte le missioni che mi videro insieme a questo meraviglioso aereo durante le mie prime special operations.
Oggi max ci propone questo velivolo in versione free, con tanto di cockpit 3D, sicuramente chi avesse provato la versione reale dell'aereo troverà la strumentazione di bordo scarna, è vero però che tante delle caratteristiche di questo aereo sono secretate, quindi che non venga in mente di lamentarsi!



Ho avuto modo di provare il velivolo solo per cinque minuti ma da quello che ho visto non posso esimermi dal ringraziare l'autore per il lavoro svolto.
Vi garantisco che presto farò una recensione completa dell'aereo con tanto di test a 9G e Mach2.



Non mi resta dunque che lasciarvi il link diretto al download e farvi visionare un mio vecchio video proprio con il Thypoon di Matricardi su X-Plane9. Per la cronaca in questo cortometraggio ero in compagnia di Maurizio compagno di mille avventure "simulate".

Happy Landings

I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal


2 commenti:

Maurizio ha detto...

Grazie Lore, per avermi menzionato....sei
un amico.

I-LAIR ha detto...

: )

Posta un commento