Tweet
Continua il nostro Loreair tour 2014, oggi le cose si complicano un po' avrete la necessità di cambiare aereo, i vostri regional non sono più sufficienti, infatti eseguiremo un volo di 7 ore e poco più, andremo da Mosca a Pechino per ripercorrere le Olimpiadi del 2008.
Siete pronti per la sfida? Bene andiamo a cominciare.
La Cartolina
Tenutesi dal 8 al 24 Agosto del 2008 le olimpiadi di Pechino sono i giochi della XXIX olimpiade dell'era moderna.
Sono state fino ad ora le olimpiadi più costose della storia con un investimento di 40,9 miliardi di dollari investiti.
Strutture come lo stadio nazionale ed il centro acquatico nazionale sono due delle costruzioni più emblematiche realizzate per questo evento
Anche queste Olimpiadi subirno un tentativo di boicottaggio a causa delle crisi Sudanese in cui il governo Cinese era coinvolto. Violazione dei diritti umani hanno fatto si che questa manifestazione sia stata comunque oggetto di molte polemiche.
Tra gli atleti italiani che hanno partecipato alle olimpiadi ricordiamo Valentina Vezzali con un oro nel fioretto individuale.
Un'olimpiade in rosa possiamo dire perchè nel nuoto anche la nostra Federica Pellegrini conquista l'oro nei 200 m stile libero.
Il 2008 lo ricordiamo anche come l'anno in cui: Barack Obama diventa il 44° presidente degli Stati Uniti. Crollano le borse mondiali con perdite anche superiori al 10% (inizio ufficiale della crisi econominca modiale).
Per sapere di più 2008: clicca qui.
Scenari e Risorse:
Passiamo adesso alla pianificazione del volo; partiamo con il piano di volo che ci vedrà impegnati per ben 7 ore.
UUEE SID KN FK2T NE G706 BADAK B245 SOPAL A490 TADEM R487 SE P865 KESED R116 RATKO P865 ABK A308 TR P982 DARNO A575 MU B208 NIXAL G343 TMR B458 TZH A596 KM STAR ZBAA
Qui per visualizzare l'intera rotta
Nota importante: per coloro che utilizzeranno il 777, potrebbe succedere che il vostro FMC non carichi alcune aerovie, in questo caso inserire prima dell'aerovia l'ultimo punto rotta.
Lo scenario di Pechino è scaricabile a questo link, e come sempre è da inserire nella vostra Custom Scenery.
Le carte nautiche per approach a ZBAA sono raggiungibili da qua.
Oggi non farò il resoconto del mio volo, anche perchè lo volerò probabilmente domani pomeriggio.
Attualmente sto preparando il mio B777-300 per la trasvolata, purtoppo non ho fatto in tempo a realizzare una livread ad hoc per il volo; se ci fosse qualche ANIMA pia che volesse realizzarne una per il tour l'accetto volentieri, mi può contattare qui: loresofd(chiocciola)gmai.com. Ecco dove si trova attualmente l'aereo che utilizzerò per il volo.
Per oggi è tutto, partecipate numerosi al loreair tour 2014 mi raccomando!
Happy Landings
2 commenti:
B777-300ER of Ramzzess?
Yess
Posta un commento