Aggiornato dopo la prima pubblicazione
Acquista SQUAWK7700
E' stato rilasciato oggi un nuovo video sul B737 CL targato "IXEG". Il video ufficiale, di 17 minuti, ci mostra parte della procedura di accensione del velivolo.
Il cortometraggio comincia dall'interno della cabina passeggeri, essendo completamente spento, gli sviluppatori ci fanno strada grazie ad una piccola torcia ; questo ci permette anche di ammirare l'interno dell'aereo.
Mediante un menù da plugin viene connessa la GPU all'aereo e, l'aereo si illumina.
Entrati nella plancia di comando, ci ritroviamo al buio, dopo una piccola ispezione con la "Flash light" (torcia) si inizia a dare energia ai vari comandi, a mio avviso la scelta dell'ora notturna è dovuta alla possibilità di mostrare le varie spie accese, che di giorno si vedrebbero meno.
Piano piano vengono accese tutte le luci, e viene disconnessa la GPU, sentiamo che il suono all'interno della cabina cambia, tutto è più silenzioso.
Si passa ad un controllo degli switch, in posizione "OFF". A questo punto si inizia a dare energia all'aereo e tutti gli strumenti che prima erano "latenti" adesso iniziano a dare i primi segni di vita, a partire anche dall'altimetro analogico, per passare poi ai vari display.
Il video continua a mostrarci cosa avviene quando arriva o meno energia all'aereo, sia dalle batterie interne che dalla GPU che viene ora accesa.
Questo ci mostra come è stato simulato l'impianto elettrico e come gli indicatori ci danno sempre informazioni sulla quantità di energia che arriva dalle varie batterie.
Vengono poi presentati i potenziometri che danno luce ai pannelli.
Si passa poi alle luci esterne con l'accensione, ci viene poi presentato anche il circuito idraulico facendovi vedere come il suo indicatore cambia se muoviamo i pedali quando il circuito non abbiamo dato "energia" all'impianto. (bellissimo)
Questo è il primo video dei 4 in programma sulla procedura di accensione.
Vi terrò informati quando usciranno gli altri
Godetevi lo spettacolo
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal
AGGIORNAMENTO (ore 20.15)
Ecco la seconda puntata
Happy Landings
AGGIORNAMENTO DEL 21/03/2013
Ecco la terza puntata
AGGIORNAMENTO DEL 23/03/2013
Ecco la quarta puntata
1 commenti:
Speriamo presto...
Posta un commento