sabato 5 ottobre 2013

Come sarà il 757 di FlightFactor


Acquista SQUAWK7700

Oggi vedremo, attraverso un video appena uscito, cosa ci propongono Ramzess e Phillip per il loro prossimo prodotto il B757.

Come nel B777 avremo la possibilità di richiamare il menù per eseguire le procedure di "terra".  Questa voltà la finestra del menù assomiglia a una classica finestra di x-plane.
L'aereo ha anche la possibilità di mostrare o rimuovere le winglets sempre attraverso il menù. Per quanto riguarda il carico del carbrante un indicatore ci dirà, mediante un cursore animato, a che percentuale di carburante stiamo inserendo.

Il menù continua con i "movimeti di terra, connessione alla GPU, veicoli quali but trasporto passeggeri, chocks ecc... in più però avremo anche il camioncino che spruzza il liquido anti ghiaccio sulle ali del velivolo.

Avremo anche la possibilità, tramite il menù login, di caricare la ceck list utile per le fasi di volo dall'accensione all'atterraggio e successivo spegnimento dell'aeromobile. Questa cecklist sarà "parlante" nel senso che ogni vota che eseguiremo un comando, ad esempio nella procedura di accensione, vedremo evidenziarsi in verde un "OK"nella lista stessa.

Avremo anche la possibilità di caricare le Carte Jeppesen direttamente sulla cloche dell'aereo. Personalmente questa è una funzione che non ricerco, ma capisco che possa essere "bella" da vedere.

Vi lascio al video 
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento