Oramai tantissimi di voi hanno volato e volano con il B738 di Benedikt, quello di x737 per intenderci, proprio ieri ha fatto capolino sul blog una serie di fotografie che realizzano il desiderio di tanti; vedere il B737 con il cockpit 3D.
Ecco cosa compare:
Cockpit 3D, piccola parentesi, in alto si vede che l'hoveread panel non è ancora completato così come manca la leva dei carrelli.
In questa foto si nota anche il riflesso sui display oltre che una nuova schermata sul PFD del secondo pilota.
Andando a leggere ciò che scrive Benedikt si capisce che il progetto continuerà ad essere free e che questi screenshot li ha pubblicati per sispondere ai molti che chiedevano come procedeva o sviluppo dell'aereo.
Benedikt ci assicura che continuerà ad essere un aereo Free, cioè gratis il che rende il loro lavoro ancora più degno di nota.
Benedikt ci dice anche che sta lavorando insieme a Javier Cortes per rendere l'aereo compatibile con l'UFMC, così come avveniva per la versione precedente.
Devo dire che la promessa del cockpit 3D nella versione 5 sembra voler essere mantenuta, come sempre speriamo di mettere le mani presto su quello che si annuncia come un concorrente del B737CL di IXEG.
Staremo a vedere
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal
3 commenti:
Fantastico così volare on il 737 sarà molto più bello :-)
Verissimo!
chissà se lo potremo avere almeno come regalo di Natale visto che ormai si avvicina?
Posta un commento