lunedì 3 giugno 2013

Editoriale - RWYAHEAD - SQUAWK 7700

Acquista SQUAWK7700
Come ho spesso detto in queste pagine, il blog che leggete è nato anche per raccogliere le mie esperienze riguardanti il volo e la simulazione.
Oggi vi racconto come sta procedendo il lavoro sui miei prossimi libri e alcuni effetti collaterali dovuti alla mia "esperienza editoriale".

SQUAWK 7700, il mio primo libro/manuale su X-Plane 10, mi ha portato a vendere più di 150 copie in tutta Italia, per questo ringrazio tutti quanti hanno mandato e mi mandano apprezzamenti sul lavoro svolto. Vi garantisco che un risultato come questo non era assolutamente da me pronosticato.
Detto questo voglio raccontarvi i retroscena che quasi quotidianamente vivo grazie a questo libro. Ogni giorno infatti ricevo molte mail di ringraziamento e ho conosciuto persone veramente interessanti. Per me questo è un risultato che va ben oltre al guadagno che ho ricevuto dalla vendita del volume.
Mi scrivono persone di tutte le età, e dalle diverse professioni, tutte con la passione del volo nel sangue.
Tutti gli apprezzamenti che ricevo mi spingono a continuare questo lungo e paziente lavoro, che a volte mi lascia sveglio fino a tarda notte.

RWYAHEAD, il mio libro di itinerari in VFR per x-plane, sta sempre più prendendo corpo e come sempre accade, mi rendo conto che l'argomento sarebbe sempre più vasto di quanto la mia "penna" riesca a scrivere.
Ho inserito anche voli militari perchè credo che dia un po' di drenalina a voli che potrebbero a lungo andare essere anche monotoni. Sottolineo che non sono un guerrafondaio, anche se ho fatto il militare molto volentieri, tuttavia pilotare in VFR un Baron è molto diverso rispetto ad un AM-X o un A10.
Consiglio, a coloro che non lo hanno ancora fatto, di scaricare la preview del libro in modo da gustare la prima tappa, e perchè no, darmi delle impressioni e consigli sul lavoro svolto.

Un grazie ancora a tutti voi.
Vi lascio ad un video girato in Sicilia di un vero VFR.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal



0 commenti:

Posta un commento