mercoledì 13 marzo 2013

Top rated - Simspotters -

Uno dei miei siti preferiti è simspotters, si tratta di un portale dove tutti gli "spotters" virtuali si incontrano per postare le proprie creazioni.
L'immagine del banner che vedete qui sopra è proprio presa da questo sito ed è opera di JIMIMAGE.
Il sito è spagnolo il mio consiglio è quello di visitarlo assolutamente perchè ci sono fotografie molto suggestive e dedicate esclusivamente al mondo dell'aviazione, civile militare ecc...
Inoltre è presente anche un bel forum (in spagnolo) dove gli utenti espongono le loro immagini.
Mi piace l'idea che non servano macchine fotografiche così potenti per riprendere gli aerei, ma buone idee e gusto visivo.

Mi limito, impropriamente a mostrarvi un po' della loro migliore produzione.
Chissà se non viene voglia anche a voi di cimentarvi con le fotografie e magari a fare la copertina del mio libro





Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento