Nuovo scenario "made in Italy" premiato per il the best of November 2012 su x-plane.org, si tratta di Hato International Airport Curacao, codice ICAO TNCC prodotto dalla nostra Camille de Bellis.
Aeroporto Caraibico posto tra la Repubblica Domenicana ed il Venezuela, nella parte Nord del continente Sud-Americano, nel mar dei Caraibi.
Si tratta di uno scenario per X-Plane 9 perchè, per sua stessa ammissione, Camille non sa' come fare uno scenario per la versione 10.
La caratteristica comune di tutti i lavori della nostra amica, consistono nel fatto che sono sempre molto dettagliati completi di molti piccoli particolari, questa sua caratteristica fa si che spesso viene premiata per i suoi scenari.
Camille infatti non è nuova a ricevere premi; enumerare i suoi successi sarebbe un compito arduo tanti sono, comunque eccovene alcuni:
Cook Island Southern Airports
Cook Island Northern Airports
St. Thomas
Repubblic of Marshall
Solo per citarne alcuni.
Ringrazio poi personalmente Camille perchè tra gli screenshot di presentazione al suo lavoro ha utilizzato anche la mia livrea per il B747-800, sono davvero onorato.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal
2 commenti:
Sai che cosa...? L'apron real-textures non mi piace moltissimo, perchè le textures reali sono ancora meno dettagliate di quelle di X... Cmq complimenti per il grande lavoro :)
Dipende sempre da che risoluzione le prendi dentro e che risoluzione dai a x-plane
Posta un commento