Vi annuncio quindi che presto iniziero i test su questo meraviglioso twin della Beechcraft; posso già dire che sono sconcertato per come si alza la qualità dei prodotti Carenado.
Conoscevo già questo aereo che ritengo bellissimo e dalla forma estremamente elegante come tutti i prodotti Beechcraft, eccovi alcuni screenshot, aspetto i vostri commenti.
Vi lascio con un video sul Baron B58 in atterraggio in un aeroporto "speciale".
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypalQuesto articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di Francesco P.
5 commenti:
Courchevel l'è proprio il posto migliore per effettuare un fligh test del prodotto acquistato :):)..se sei assicurato ovviamente
Il Baron è un aereo magnifico...il passaggio macchina su fsx è abbastanza esauriente e ti permette di goderti le meraviglie del bimotore,del passo dell'elica, dell'apertura dei flabelli e del carrello retrattile...insomma,il primo passo per pilotare aerei complessi.
Dagli screen questo sembra molto più dettagliato di quello di casa microsoft, e comunque,con Carenado vai abbastanza sul sicuro.
Ciao Baba, domani ti citerò nel mio prossimo post!!!
Oramai noi x-plane pilot conosciamo bene i prodotti carenado e confermo che sono veramente ottimi!!!
Grazie peri il tuo commento
Lorenzo
Ciao, anche se uso fsx, seguo le tue interessanti recensioni.
Ti volevo chiedere se sai come si fa sparire e riapparire la cloche nei virtual cockpit degli aerei carenado..proprio non riesco.
Un saluto.
Ciao Alessandro
Basta cliccare sul mozzo della cloche stessa
Fammi sapere e grazie perchè continui a legermi
I-LAIR
Posta un commento