venerdì 16 dicembre 2011

WIP Alitalia Livery for B747- 400 X-Plane 10



I am back at work with a new livery, this time it is the default B747-400 aircraft for X-Plane 10.
Being my first livery for x-plane 10 I put a lot of attention to details, and soon I'm sure I can make it available to all of you.
Here a few screen shots to cover the real aircraft and a photo of my version.

I hope you enjoy the work

Happy Landings
I-LAIR



Italiano

Eccomi nuovamente all'opera con una livrea, questa volta si tratta del B747-400 aereo di default di X-Plane 10.
Essendo la prima livrea che creo per x-plane 10 ho messo molta cura nei particolari, e presto sono sicuro che riuscirò a metterla a disposizione di tutti voi.
Un po' di screenshot per riguardarti l'aereo reale e una sola foto per la mia versione.
Spero che il lavoro vi piaccia 
Happy Landings
I-LAIR






LOREAIR VERSION



6 commenti:

Claudio ha detto...

io mi chiedo, perchè non fai domanda per entrare in Alitalia? postali le tue livree :)

I-LAIR ha detto...

Ma in Alitalia mi piacerebbe entrare ma come pilota!!!!!

nicholas ha detto...

molto molto bella! però se posso darti un consiglio farei i motori con una texture color metallo proprio come quell'aereo ;)

I-LAIR ha detto...

Sono color metallo Nicholas, forse però dalla foto non si vede :P

Anonimo ha detto...

download???

I-LAIR ha detto...

Come downlonad???? ahi ahi ahi .. non segui il blog con sufficiente attenzione : )
http://loreair.blogspot.com/2011/12/b747-400-alitalia-repaint-for-x-plane10.html

Posta un commento