giovedì 29 settembre 2011

Pubblicate CSL del MB339

Salve ragazzi apparte qualche problema con i mie banner, sono sempre qui con voi per annunciarvi le novità.
Voglio fin da ora ringraziare coloro che mi seguono assiduamente ed anche i nuovi, sappiate che pochi giorni fa ho superato i 250 visitatori unici, non potete immaginare il mio stupore quando ho visto il dato!
In questi giorni infatti ho avuto un picco di 253 poi 150 e ieri siamo tornati a 105, ma va benissimo così; segno che i Tutorial vengono apprezzati e che twitter aiuta e giova al blog... Grazie ancora di cuore.


Veniamo a noi, ieri mi ha chiamato Fausto per annunciarmi l'uscita delle sue CSL sul MB339 A MLU, la cosa mi ha fatto piacere perchè ultimamente stiamo volando sempre più con questo bellissimo aereo, e senza CSL non ci vedremmo correttamente, è brutto fare un volo militare e vedere i propri compagni di volo con un A320!


Fausto mi ha spiegato che ha avuto un bel po' da fare, non ultimo chiedere le autorizzazioni alla pubblicazione delle CSL, direttamente agli autori del MB339.
Devo dire che il risultato è notevole, guardate questo piccolo screenshot che ho fatto ieri sera a Pratica di Mare verso le 19.00.



Quello in primo piano sono io, mentre davanti a me sulla linea gialla e Luca13.
Mi rendo conto che non si vede benissimo, ma sto montando il video di questo volo che ci ha visto decollare in tre da Istrana e ci ha fatto atterrare a Pratica di Mare.
Ma questa è un'altra storia che vedrete pubblicare a breve.

Le CSL sono scaricabili qui
Mentre l'aereo in tutto il suo splendore è reperibile a questo Link
Vi lascio ad un video un po' datato ma che ci fa vedere questo bellissimo Aermacchi MB339-A MLU

Happy Landings
I-LAIR

0 commenti:

Posta un commento