sabato 3 settembre 2011

Loreair blog sbarca su twitter - Aggiornato -



Alcuni di voi si saranno già accorti che ho cambiato un po' di cose sul blog, il cambiamento più sostanzioso è la finestra di twitter
Molti di voi conoscono twitter, in fin dei conti ne parla anche la televisione ogni giorno come maggiore fonte di notizie dal mondo.


Personalmente voglio utilizzare questo mezzo per comunicare in maniera semplice e veloce quelle che ritengo possano essere le notizie più significative sul mondo di x-plane che scovo durante la giornata.
Vi invito dunque a iscrivervi al mio canale twitter per rimanere sempre in contatto con le notizie di questo blog.
Inoltre twitter permette di avere informazioni anche sui dispositivi mobili più evoluti e che si possono collegare a internet.


Spero in questo modo di tenervi sempre aggiornato sul x-plane e sulle mie attività ccon questo simulatore.


Per iscriversi al mio canale twitter basta cliccare nella finestra in Joint the conversation ed il gioco è fatto.


Leggerò le vostre domande anche attraverso la piattaforma twiter. Spero che l'idea vi piaccia
Happy Landings
I-LAIR


_______Aggiornamento ore 11.51_______ 


Ringrazio Nicholas e Claudio per essersi iscritti al mio canale twitter, mi fa piacere avere compagnia.
Happy Landings anche a loro due
I-LAIR

2 commenti:

nicholas ha detto...

è un piacere leggere questo blog!

I-LAIR ha detto...

Grazie Nicholas il piacere è mio
Happy Landings
I-LAIR

Posta un commento