venerdì 8 aprile 2011

Il CRJ RI-riscalda i motori



Questa mattina entrato in ufficio e come al solito mi metto a controllate le news sull'universo x-plane, mi balza all'occhio la notizia che è prossimo all'uscita il famoso CRJ di Rollon.


Secondo quanto riferito dallo sviluppatore direttamente qui, pare che l'aereo sia praticamente pronto.
Un po' di storia; questo progetto ha circa due anni, è passato tra mille vicissitudini, non ultimo il fatto che il progetto era stato abbandonato a causa di uno sviluppatore che aveva lasciato il team.
In questi mesi pare che sia entrato un nuovo aiuto nel team che ha portato alla notizia di oggi.


Conosco la qualità del lavoro di Rollon e credo che questo sia un bellissimo velivolo, ottimo per voli Regional.
Ricordo che quando lo vidi per la prima volta a Valencia proprio con i colori della Iberia (Comunitat Valenciana), non riuscii a staccagli gli occhi di dosso!.



Sembra che la cartella del velivolo pesi parecchi Megabite, la mia speranza è che non abbia un grosso impatto sul Frame Rate oltre che finalmente veda la luce.
Spero inoltre che i pannelli siano leggibili e completi di tutto.

Per chi non conoscesse i prodotti rollon, sappia che in questi giorni è in corso una promozione "Javelin + Seamax + Mentor = 50$" con un risparmio di circa 20 Dollari.

Vi terrò informati e intanto vi ripropongo uno dei migliori video (a miao avviso) creati dal Team Rollon sul progetto CRJ-200.

Happy Landings
I-LAIR

2 commenti:

Alby ha detto...

secondo me Rollon è garanzia di qualità. Tempo fa ho preso il pacchetto completo e sono rimasto molto soddisfatto, in particolar modo del T-34 Mentor che a mio avviso li vale tutti!
Il CRJ-200 sembrava un sogno nel cassetto, dopo tutti gli sviluppi andati in fumo... e invece siamo qua, tutti pronti ad accoglierlo! aspettando la pioggia...

I-LAIR ha detto...

Si si aspettiamo la pioggia sul parabrezza, anche io mi aspetto molto da questo aereo, staremo a vedere Grazie Alberto per il tuo gradito commento

Posta un commento