giovedì 2 settembre 2010
F-16 Classicjetsim - Nuovo video -
Il lavoro di Greg sul nuovo F-16 continua; è stato pubblicato ieri mattina verso le 10.00, ora Italiana, un nuovo video nel quale si vede il lancio di un missile AGM-88 HARM dall'F-16 diretto ad un Tank "radar" a terra; non chiedetemi che mezzo sia perchè non ne ho la più pallida idea!
Il video mostra anche la modalità di caricamento dei missili e Tank sul velivolo, che ricorda molto quella dell'ormai mitico CF-104 di cui ci siamo occupati più di una volta.
Ricordo il sito di classicjetsim nel quale scaricare l'F-104.
Si nota inoltre la presenza di un HUD molto curato e simile alla realtà; ovviamente Greg ha acceso il sistema di puntamento aria-terra quindi per adesso non sappiamo come sarà nelle altre configurazioni.
Il video presente su YouTube riporta la seguente didascalia (che copio ed incollo fedelmente)
Short X-Combat demo for the X-Plane flight simulator. This demo shows the AGM-88 HARM anti-radiation missile homing in and destroying a Grillpan radar vehicle. Explosions will come later.
X-Combat allows you to define dynamic and static ground objects that can be destroyed based on their armor level by various air-to-ground weapons. Dynamic vehicles can be programmed to moved using route files. SAM missile sights can fire at your aircraft. Custom instruments such as a HUD, Radar Warning Receiver, and target designation displays can be added to aircraft to make them functional with the X-Combat plugin. Due for release in early 2011.
Penso che l'uscita dell'F-16 da parte di "JCS Aircaft" (qui) abbia messo un po' di fretta a Greg per il rilascio della nuova versione che comunque dalla didascalia sembra che potrà uscire nei primi mesi del 2011.
Stiamo aspettando anche con ansia l'uscita dell'update del 104 che da quanto si è letto nei vari forum, oltre ad essere imminente sarà ricca di particolari; come ad esempio le CLS per il volo online e le luci.
Come sempre vi terrò informati; ora vi lascio al video
Happy Landings a tutti
I-LAIR
1 commenti:
Un salutone dal tuo amico Maury....
Posta un commento