mercoledì 7 luglio 2010

Repainting e Livree



Visto che e non voglio lasciarvi soli, soprattutto in questo periodo esitivo, vi propongo un sito molto carino che per gli amanti dei repainting come me.


Ma andiamo con ordine, in questi giorni ho utilizzato il Boeing 737-800 versione 4, e devo dire che l'ultima patch risolve parecchie magagne; cisì vista l'affidabilità del velivolo ho pensato di fare un repainting "Loreair".


Mi piacerebbe fare una cosa molto curata ma soprattutto unica, così sono andato in cerca di idee; navigando ho trovato questo sito "jetabout" che mostra moltissime livree tra cui molte inventate come quella che vedete nel banner che ho vi postato.
E' incredibile come i grafici riescano a fare livree bellissime e sempre molto originali.


Le dimensioni, in termine di risoluzione, dei disegni sono talvolta notevoli ed in alcuni casin si riescono ad apprezzare molti dettagli.


Sono presenti tutti i tipi di aerei (Liners): Airbus, Embaer, Boeing, Bae ecc...


Nella pagina Templates troviamo inoltre i velivoli completamente nudi. Molto utile per apprezzare l'aereo in versione BASE.


I velivoli sono divisi per modello e compagnia aerea, buona navigazione a chi è a caccia di idee come me.


Come sempre vi lascio con un video dove potete vedere diversi liners ma della stessa compagnia (Air Canada)


Happy Landings a tutti
I-LAIR


0 commenti:

Posta un commento