lunedì 21 giugno 2010

Loreair Repaint BK-117 Elisoccorso Parma 118 ER


Ciao Ragazzi, voi tutti sapete che sto facendo le Special Operation, e con mia sorpresa ho scoperto che una missione delle 15 deve essere eseguita con l'elicottero, così ho acquistato il BK-117 di Nils.
Avevo parlato di questo prodotto qualche mese fa, e devo dire che la recensione che aveva fatto PierPaolo era proprio ben fatta.
Appena ho visto che esisteva un painting kit, non ho resistito!! Ho fatto la livrea del BK-117 che mi sorvola spesso sui celi di Parma.
Si tratta di questo! A questo link potete trovare altre foto di questo splendido elicottero!

Ed il risultato del mio lavoro di repaint è quello che vedete qui sotto!


Che ne pensate? Ovviamente uno di questi giorni voglio fare un salto a l'eliporto dell'ospedale Maggiore per scattargli alcune foto da vicino e fare un repaint più accurato in modo che sia più simile a quello reale!!!

Una cosa però devo dirvela, con i repaint me la cavo, ma atterrare con sta bestiola non è facile! : ( anche se devo dire che è molto divertente pilotarlo!!!


AAH! mi dimenticavo, potete scaricarlo qui!!!

Vi lascio con un video fatto da Nicola, che mi sta insegnando a domare questo elicottero!

Happy Landings a tutti
I-LAIR



0 commenti:

Posta un commento