domenica 28 marzo 2010
X-Plane 9.50 beta 2
Mi scuso per aver lasciato passare un po' di tempo dall'ultimo post, ma ero via (sono stato in Spagna, a Valencia e ho utilizzato il Boeing 737-800 Rayanair; avevo troppa voglia di "provare" quello vero) inoltre sono stato parecchio impegnato per il lavoro, spero che mi perdonerete. Quando farò il Blogger di professione non mancheranno gli articoli quotidiani, anche più di uno ma fino ad allora....hehehe
Torniamo a noi, ho installato la versione 9.50 beta 2 di x-plane nella speranza che il framerate si potesse alzare.
La beta la potrete trovare a questo link, vi dovete ricordare che quando lancerete il file di aggiornamento dovete spuntare la richesta di dowloads della versione beta e "verrà giù" la 9.50b2.
Fatto questo diciamo che sono stati aggiornati alcuni aerei tra cui il Cessna e il P180 Avanti; il Piaggio comunque continua ad essere la versione I.
Utilizzando il CF-104 è sparito nuovamente il camion del rifornimento, vanificando il lavoro di Greg che era riuscito dopo mille peripezzie a mettere il camioncino a fianco del suo bellissimo aereo(Ovviamente il discorso vale solo su piattaforma Mac). A onor del vero il camion riappare non appena andate a selezionare i Tank per il refueling, e sembra non sparire più, ma farò altre prove per verificarlo meglio.
Analizzando ancora il lavoro di Austin vediamo che il Frame rate è effettivamente salito, permettendo una miglio fluidità alla simulazione.
Aspettiamo la versione ufficiale e vediamo se ci saranno sostanziali migliorie intanto io continuerò a tenervi informato con delle mie ulteriori prove; come avrete capito questo è solo un primo post sull'argomento.
Happy Landings e felice settimana
I-LAIR
0 commenti:
Posta un commento