giovedì 1 ottobre 2015

Calendario Ottobre 2015


Preordina RWYAHEAD


Eccoci al consueto appuntamento con il calendario, questo mese ho utilizzato la mia livrea sull'aereo che utilizzo di più, il 737-200 di cui ho ampliamene parlato qui.
A differenza dei mesi scorsi ho voluto rinominare i file dei vari calendari, adesso potrete scegliere tra le varie versione in funzione della risoluzione del vostro device, Android o iOS che sia; ammetto di aver tolto la risoluzione relativa al 960 x 640 che, per capirci era relativa agli iPhone 4 e 4s. Se comunque, vi saranno richieste in tal senso basterà che me lo comunichiate e subito rimedierò.

Ricordo che, soprattutto per gli smartphone, il calendario può essere messo nella schermata di blocco schermo, in questo modo ogni volta che vorrete attivare il telefono vedrete il calendario senza dover entrare in apposite app.
So che il la "casa della mela" ha sviluppato un nuovo tipo di blocco schermo che permette di vedere piccoli video, mi sto documentando per riprodurre lo stesso effetto, quindi spero quanto prima di potervi dare questa nuova tecnologia anche per quanto riguarda il mio calendario.

Ecco come si presenta il calendario per la versione desktop, (cliccare per ingrandire)



Il pacchetto completo è disponibile a questo indirizzo, come sempre grazie per i numerosi downloads segno che il mio lavoro è apprezzato, continuate a seguirmi 

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal



0 commenti:

Posta un commento