lunedì 27 gennaio 2014

Genova Sestri LIMJ per X-Plane

Acquista SQUAWK7700


Era il 30 Gennaio 2012, quindi quasi due anni fa, quando diedi la notizia della pubblicazione dello scenario di Genova Sestri (LIMJ). Questo progetto però ebbe alcuni problemi riguardate i copyright su alcuni oggetti creati per FSX, questo costrinse i due sviluppatori a ritirare il progetto facendolo letteralmente scomparire dal sito x-plane.org.

E' di oggi la notizia che uno dei due sviluppatori, Skyro, ha rimesso mano al suo lavoro eliminando tutti quelli che erano gli oggetti coperti da copyright, questo ha permesso nuovamente la pubblicazione dello scenario in questione.
Ovviamente lo scenario non è completissimo come la versione precedente, tuttavia è godibilissimo, decollare da Genova non sarà più la stessa cosa quando avrete scaricato ed installato questo scenario.

Sono convinto che con il passare del tempo vedremo questo progetto crescere nuovamente e ritornare allo splendore di una volta, anzi meglio.
Nel lasciarvi ad un vecchio video promozionale che feci per questo scenario voglio ringraziare ancora una volta Skyro e Fausto per il lavoro svolto.

Qui il link per il download.
Happy landigs 
I-LAIR  Sono ben accette donazioni paypal



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve e complimenti! È compatibile con Xp11? Grazie.

I-LAIR ha detto...

Credo che l'aeroporto non sia più disponibile è un progetto di tanti anni fa!

Posta un commento