SQUAWK 7700

Non sai come installare e configurare X-Plane 10?

Ti piacciono i simulatori di volo ma non sai da che parte iniziare per volare virtualmente?

Stai utilizzando Flight Simulator da anni e vuoi provare un nuovo simulatore, vuoi volare con X-Plane10 ma non conosci la configurazione e come funziona?

Da oggi puoi scaricare il libro SQUAWK7700 che può esserti utile per iniziare ad usare X-Plane10.



Squawk 7700 - Come installare configurare ed utilizzare al meglio X-Plane10 - disponibile al prezzo di € 5,99. 80 pagine con più di 60 foto a colori che illustrano i principali settaggi per X-Plane10.


Come fare:

Cliccare sul pulsante "pay pal" di pagamento; a questo punto riceverò una mail dove visualizzerò il tuo pagamento.
Provvederò in giornata a inviarti un link (personalizzato) dove potrai scaricare il file, in formato pdf.

Il file che ti invierò recherà il tuo nome in seconda pagina, questo è il mio "dispositivo" anti copia, pertanto 

Il link sarà attivo solo per qualche giorno pertanto ti consiglio di eseguire un backup del libro; tuttavia in qualunque momento potrai richiedere una "nuova copia" esibendo la ricevuta di pagamento.



Acquista libro SQUAWK 7700


FAQ
A chi si rivolge il libro?

E' rivolto a tutti coloro che acquistano X-Plane 10 e vogliono conoscere come funziona, come installare e configurare il simulatore.
Sia neofiti che esperti di simulazione possono capire, mediante un linguaggio semplice, come eseguire l'installazione e soprattutto la configurazione di X-Plane.
Soprattuto il libro è un vero e proprio manuale "BASE" per chi si avvicina al mondo della simulazione di volo.

Il libro insegna anche come si fa a volare?

No, non ho parlato di tecniche di volo ma solamente di come funziona e lavora x-plane, in futuro mi riserverò di pubblicarne uno che tratti questo argomento.

Sono presenti figure?
Nel libro sono presenti numerose figure dove che ti guideranno passo passo alla configurazione e nella installazione del simulatore, in modo che ti sia più semplice eseguire i consigli che ti do.

Sono presenti link a risorse esterne?

Nel libro utilizzo indirizzi a link attraverso tinyurl, questo di permetterà di segnarti facilmente anche quei link che altrimenti  risulterebbero troppo difficili da ricordare e da in serire sul tuo browser senza commettere errori.

Di quante pagine è composto il libro?

Hai a disposizione 80 pagine di descrizioni, approfondimenti e consigli su X-Plane 10.

Il libro è in versione cartacea?

Purtoppo no, il libro è disponibile solo in formato pdf, i costi di produzione e di spedizione sono molto alti ed ho preferito inviarvelo a voi tramite un semplice pdf che potrai sempre stampare.
Non escludo che in futuro io non trovi un modo per fornirti un libro con tanto di sopra copertina patinata.

Posso leggere il libro su di un e-book.

Sia che tu possieda un iPad o un'altro e-reader ti sarà possibile caricare SQUAWK 7700 sul tuo lettore, segui le istruzioni fornite dal produttore del tuo tablet/e-book per il caricamento dei pdf.

Il libro è protetto da lucchetti digitali (DRM)?

No, è un semplice pdf scaricabile da un link che fornirò dopo l'avvenuto pagamento. 
Ho voluto contenerne il prezzo, il linea con una qualsiasi rivista aeronautica, per permettere a tutti (coloro che lo desiderano) di comprarlo pertanto ti chiedo di non cedere il file a nessuno per non vanificare tutto il lavoro che ho fatto fino ad oggi.

Come si paga il libro?

Il libro viene pagato tramite paypal in modo del tutto sicuro, non ricevo tutto il prezzo di copertina perchè il servizio si prende una piccola percentuale ... pertanto, ed a maggior ragione, vale ciò che ho scritto al punto precedente.

Ci sono altre informazioni su SQUAWK7700 oltre che questa pagina?

Si puoi trovare altri articoli da me scritti al riguardo direttamente a questo link


Buona lettuta 
Happy Landings

I-LAIR

10 commenti:

Francesco Tattoli ha detto...

Acquistato adesso,ben lieto di apprezzare il tuo lavoro con questo piccolo esborso economico. Grazie Lorenzo!

I-LAIR ha detto...

Grazie Francesco

Alessio ha detto...

comprato il libro non vedo l'ora di averlo!!
e adesso vogliamo un libro su come si vola!

Unknown ha detto...

Ho aquistato il libro e devo dire che è veramente scritto bene ed è molto utile per i primi settetaggi e per chi comincia da zero con il simulatore xp10
FAccio i miei complimenti chi a scritto questo manuale.Cmq aspetto il secondo per cominciare a capire le tecniche aeronatiche e del volo vero e proprio

Ciao da Antonio

I-LAIR ha detto...

Grazie Antonio

Antonio Autolitano ha detto...

Pochi munuti fa ho acquistato il tuo libro, e non vedo l'ora di ricevere il pdf. Da anni oramai volo con Flight simulator, ma avevo voglia di qualcosa di più ! L'X-plane è molto complicato, sopratutto nei settaggi, e per uno come me che non conosce bene l'inglese è un dramma. Speriamo che questo libro mi aiuti a configurarlo, altrimenti avrò speso solo dei soldi inutilmente.

Roby ha detto...

Preso con gioia non vedo l'ora di leggerlo
Grazie Lorenzo
Roby

I-LAIR ha detto...

Inviato Roby!

Damiano P ha detto...

Appena scaricato !! anch'io non vedo l'ora di leggerlo per capire i primi passi da effettuare con x-plaine , e sicuramente acquisterò il tuo prossimo libro !! Grazie per il supporto tecnico che metti a disposizione per i principianti come noi !

dani ha detto...

appena acquistato spero possa essermi utile io sono appassionato di simulazione volo e con x plane ho sentito che si possono fare molte cose come ad esempio caricare persone che salgono sulla aereo fare arrivare veicoli vicino l'aereo per ausilio come macchine per carburante staff aeroportuale per rendere vita al simulatore io ho provato a scaricare qualcosa ma non me li fa aprire se qualcuno sa darmi una mano sarei grato , anche per gli aeroporti mi da degli errori come se mancassero librerie anche se la procedura di download la eseguo correttamente forse sbaglio qualche passaggio io ho x plane 10 grazie a tutti

Posta un commento