RWYAHEAD


RWYAHEAD sarà il prossimo libro "targato" Loreair, a differenza di SQUAWK7700, che ti spiegava come eseguire i principali settaggi per il tuo computer per utilizzare al meglio X-Plane10, questo libro ti accompagnerà in volo su scenari mozzafiato e nelle "missioni" più interessanti con il tuo simulatore X-Plane. Ho infatti preparato 10 itinerari VFR (Visual Flight Rules di volo a vista) che potrai eseguire sia in aereo che in elicottero.

Ci saranno missioni che potrai effettuare al comando di velivoli militari scegliendo, a tua discrezione, aerei come: A-10, MB-339 ecc... Spegnerai incendi a bordo del famoso CL-145. Porterai turisti a sciare in scenari mozzafiato sul tetto delle alpi, proverai atterraggi da pilota provetto, o ti gusterai il volo con l'aliante, insomma proverai il gusto del volo con il tuo simulatore.


Ogni volo sarà corredato da una scheda riassuntiva che, con una semplice grafica, ti farà capire: il grado di difficoltà, i velivoli consigliati, gli scenari gratuiti da scaricare ed i punti di riporto per condurre l'aereo al tuo aeroporto di destinazione.


Scarica una PREVIEW del libro adesso, e comincia a leggerlo, compila il contact form che trovi in alto a desta o a questo link inserendo nella casella del testo la seguente dicitura:

Con la presente desidero essere inserito nella mailing list che mi avvertirà dell'uscita del libro RWYAHEAD.
Con la presente accetto anche le norme del D.Lgs.196/03.

La compilazione del contact form non ti obbliga all'aquisto del libro, serve solo a me per avvertirti al momento dell'uscita del libro, deciderai poi se acquistarlo oppure no.
Continua a seguire il blog per conoscere tutte notizie relative a questo nuovo progetto.
Happy landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal