venerdì 8 maggio 2015

Film aeronautici da vedere: Good kill



Il film che voglio consigliare oggi ha alcune analogie con X-Plane, infatti il protagonista vola con gli aerei proprio come facciamo noi, cioè seduto ad una consolle; ma come sempre andiamo con ordine.
Il titolo per prima cosa: Good Kill, si tratta di una storia ambientata nel 2010 e che vede protagonista un pilota di droni il MQ-1"predator" raffigurato qui sotto.




Il lungometraggio ci fa comprendere come come sono impiegati questi UAV (aerei a plilotaggio remoto) e per chi non li conosce posso garantire che fanno una certa impressione viste le capacità tattiche del velivolo.
Sono proprio le capacità tattiche dell'aereo a mettere in difficoltà il pilota protagonsita del film, sia perchè non sente più l'aereo tra le sue mani e tutte le emozioni che il volo riserva sia per l'estrema facilità con cui può colpire i bersagli.
Non voglio descrivere di più per non rovinarvi la visione del film stesso.
I link per scaricare il film vi permetteranno di vederlo in lingua originale e sottotitolato in italiano. Infatti questo lungometraggio non è uscito nelle sale italiane pertanto per molti è pressoché sconosciuto.
L'aereo è disponibile anche per x-plane persò per la sola versione 9; sinceramente non ho provato a farlo girare anche sulla 10 quindi se provate ad installarlo ditemi come funziona (lo trovate qui), avevo fatto anche una recensione nel lontano 2010 di questa versione, ve la ripropongo per i più curiosi.

Eccovi infine il link per scaricare il film, sono più di uno e sono interscambiabili per chi decide di scaricare separatamente il primo ed il secondo tempo.
Io ne consiglio la visione e posso garantirvi che il disagio di vederlo sottotitolato non toglie spettacolarità a questo film molto interessante; inoltre può essere uno stimolo per "rispolverare" il vostro inglese.
Vi lascio al trailer, ovviamente in lingua originale.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal





0 commenti:

Posta un commento