domenica 9 aprile 2017

Iniziamo anche con Digital Combat Simulator

Preordina RWYAHEAD


Svolta epocale per il canale X-Plane Blog e tutorial Italia, da oggi infatti mi occuperò anche di Digital Combat Simulator, meglio conosciuto come DCS.
Perchè di questa scelta? Perchè come puoi notare x-plane è uscito alla nuova versione, ma nel panorama della simulazione le cose vanno avanti; e c'è chi, come DCS, si è specializzato nella simulazione militare. Simulazione questa che mi ha sempre attirato molto e che a mio avviso ha molto da dare, il fatto poi che DCS sia specializzato in questo mi fa capire che oggi sia pronta per regalarci nuove avventure aeronautiche con quel pizzico di realismo che a volte manca in x-plane.

Per il lancio ho utilizzato anche il mezzo video, infatti sul mio canale Youtube mi trovate a spiegare ciò che intendo fare con DCS. Non rinnego ne rimpiango il tempo passato con X-Plane, anzi andremo avanti con sempre più prove sul campo.

Spero che questa novità risvegli il vostro interesse e che continuiate a seguirmi sui social e su tutte le piattaforme che ho attivato.
Vi lascio al video
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal




0 commenti:

Posta un commento