mercoledì 13 maggio 2015

Esclusiva: Svelata l'identità di I-LAIR

Preordina RWYAHEAD


Qualche giorno fa parlavo con un caro amico, esperto in new media e web, del mio blog e mi ha fatto notare che in tutti questi anni, (è dal 2009 che scrivo) non ho mai svelato la mia identità. In pratica non ho mai detto chi sono e cosa faccio per vivere.
Così ho creato una pagina intitolata "Chi sono"; credo che sia un gesto di correttezza nei vostri confronti sapere con chi avete a che fare.
Vi invito pertanto ad andare ad esplorare la mia pagina "chi sono" in modo da svelare una volta per tutte che non sono una entità astratta ma una persona in carne ed ossa.

Forse alcuni di voi saranno sorpresi nel vedere la mia faccia, c'è che mi vede giovanile, ed effettivamente è così, mi reputo un po' come Gianni Morandi che non è mai cambiato da 50 anni, ma questo sono io.




Qui ero a bordo del mitico 104, la foto è di appena 3 anni fa. Si ho ancora i capelli dello stesso colore se volete proprio saperlo.
Spero che non ci sia un calo dell'audience dopo questa rivelazione e come sempre
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal  

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma io questo bel ragazzo l' ho già visto... Ciao Lore

I-LAIR ha detto...

Ciao Tommaso :)

Posta un commento