lunedì 30 marzo 2015

Selezione delle più belle livree per il B737-200

Preordina RWYAHEAD


Sto utilizzando tantissimo il B737-200 che in questi giorni mi sta dando tante soddisfazioni come avrete visto nelle due recensioni che ho fatto (prima e seconda parte).
Oggi voglio presentarvi alcune delle livree che mi piacciono di più; faccio tuttavia una premessa doverosa, ultimamente mi piacciono molto le livree di aerei realmente esistenti, siccome però questo aereo è davvero vintage, ho scelto livree adeguate al periodo.
Spero che questa prima selezione vi piaccia.

Easyjet






Vi ricordo che tutte queste livree sono appartenute veramente ai B737-200 in giro per il mondo. SPero che questa selezione vi sia piaciuta
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal   

0 commenti:

Posta un commento